Verizon e Tesco collaborano per ottimizzare le opportunità retail globali

Verizon e Tesco collaborano per ottimizzare le opportunità retail globali

Verizon e Tesco collaborano per lo sviluppo di un progetto di migrazione verso un'unica infrastruttura di rete globale, per il supporto del programma di centralizzazione delle applicazioni e delle infrastrutture di Tesco.

Verizon mette a disposizione le proprie competenze tecniche fornendo connettività sicura per collegare i fornitori, i partner, i clienti e i collaboratori di Tesco in 12 Paesi. In questo modo, l'azienda potrà erogare in maniera omogenea, applicazioni business essenziali a tutti i propri stakeholder e potrà attivare nuove tecnologie e nuovi servizi con maggior rapidità ed efficacia.
Tesco punta a connettere i clienti verso prodotti di qualità in modo comodo e conveniente, i produttori e i fornitori verso nuovi mercati locali ed esteri e le proprie sedi verso le rispettive comunità aiutando ad affrontare sfide di natura sociale.
In tutto questo, l'esperienza di Verizon Enterprise Solutions si configura come determinante, per creare connessioni globali per l'innovazione del business e il supporto della società. Con soluzioni specifiche per i diversi settori e una gamma completa di prodotti e servizi offerti a livello mondiale su piattaforme sicure per mobilità, cloud, networking strategico e comunicazioni avanzate, Verizon Enterprise Solutions figura tra i player di mercato più importanti.

Tagged under: enterprise network business