Barracuda NG Firewall F280, ottimizzazione WAN e content security

Barracuda NG Firewall F280, ottimizzazione WAN e content security

Barracuda Networks annuncia la disponibilità del nuovo Barracuda NG Firewall F280, dotato di funzionalità di nuova generazione e velocità di trasmissione di un gigabit Ethernet completo, anche per filiali e postazioni da remoto.

Barracuda NG Firewall è un network firewall di fascia enterprise che coniuga le funzionalità dei firewall di nuova generazione con efficienza e throughput ottimali per i grandi carichi di lavoro. Si tratta di sistemi ad elevata scalabilità, caratterizzati da una gestione efficiente delle risorse e da consumi contenuti.
Questi dispositivi sono strutturati per l'ottimizzazione WAN, la gestione centralizzata e il content filtering e reporting in modalità cloud.
Il prezzo di listino dell'appliance Barracuda NG Firewall F280 parte da 2.499,00 Euro mentre per l'Energize Update (abbonamento annuale), il prezzo è di 449,00 Euro. Inoltre, è disponibile un servizio opzionale che consente la sostituzione istantanea e prioritaria in caso di hardware danneggiato e il refresh gratuito delle unità hardware con 4 anni di vita, il canone annuale è di 449,00 Euro.

Tra i vantaggi dei nuovi firewall:
• Sicurezza – Tutte le caratteristiche dell'ultima versione Barracuda NG Firewall 5.4.2, tra cui rilevamento delle applicazioni, intercettazione SSL e protezione IPS e malware;
• Flessibilità – Accesso a internet diretto, veloce e sicuro e risorse cloud private o pubbliche;
• Disponibilità - Disponibilità del 99.99 percento di tutte le risorse business critical;
• Connettività – Virtualizzazione WAN in base all'applicazione integrata;
• Mobilità – Wireless integrato per i dispositivi mobili;
• Controllo - Gestione centralizzata grazie a Barracuda Control Center;

Secondo Klaus Gheri, VP Network Security di Barracuda: "Il nuovo Barracuda NG Firewall F280 offre le potenti funzionalità firewall di nuova generazione del nostro Barracuda NG Firewall ed è stato pensato per le succursali delle aziende". "Insieme a Barracuda Control Center, permette agli amministratori di gestire centralmente i dispositivi, impostando le policy un'unica volta ed eseguendole ovunque. Ciò ne fa una soluzione eccezionale per le organizzazioni distribuite che richiedono capacità di firewall di nuova generazione negli uffici più piccoli".

Tagged under: network Sicurezza firewall