NEC annuncia tre nuovi display per l’ufficio della serie MultiSync EA

NEC annuncia tre nuovi display per l’ufficio della serie MultiSync EA

NEC Display Solutions Europe amplia la serie di monitor per ufficio MultiSync EA, annunciando i modelli EA193Mi, EA273WMi e EA274WMi. Si tratta di versioni con tecnologia IPS e retroilluminazione a LED, un binomio che consente di ottenere colori e sfumature brillanti e un consumo energetico particolarmente contenuto.

La generazione MultiSync EA comprende i sistemi NEC brevettati per garantire la massima ergonomia e possono essere regolati in altezza e inclinazione. Analogamente è stato studiato un versatile sistema per la copertura e la canalizzazione dei cavi di segnale e alimentazione. Nel dettaglio, EA193Mi è il modello da 19 pollici, dotato di una risoluzione di 1.280x1.024 pixel e un'altezza regolabile di 110 mm. I modelli da 27 pollici, EA273WMi e l'EA274WMi sono regolabili in altezza entro un range di 130 mm, vantano speaker integrati e risoluzioni di 1.920x1.080 punti e 2.560x1.440 pixel, rispettivamente.
I NEC MultiSync EA193Mi, EA273WMi e EA274WMi sono già disponibili sul mercato in versione bianca o nera. La dotazione comprende: cavo di alimentazione, DVD con manuale utente, cavo VGA/VGA e cavo DVI-D/DVI-D. NEC Display Solutions Europe concede tre anni di garanzia compresa la retro-illuminazione.

Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean, afferma:

"Il business non può scendere a compromessi quando si tratta di scegliere i display utilizzati nell'ufficio del futuro. La Serie EA con il suo design minimal ed elegante ed il basso consumo energetico, aiuta le aziende a contenere i costi usufruendo dei vantaggi offerti dalla tecnologia IPS".
"Siamo molto orgogliosi di poter annunciare l'esclusivo sensore di presenza umana e quello per la luce ambientale nella nuova serie EA. Queste caratteristiche tecniche hanno un impatto fondamentale sui consumi e quindi sul contenimento dei costi nell'ambito aziendale, mantenendo inalterati la qualità ed il livello di performance del monitor. Qualità, performance e design sono le tre parole chiave della serie EA".