EDSlan distribuisce Netgear e completa l’offerta networking e storage

EDSlan distribuisce Netgear e completa l’offerta networking e storage

EDSlan sigla un nuovo accordo di distribuzione con Netgear e commercializzerà i prodotti per la connettività e la sicurezza della rete, per il Wi-Fi e lo Storage, destinati al mercato Small e Medium Enterprise.

Netgear punta su EDSlan per sviluppare ulteriormente il proprio business nel mondo professionale. La gamma delle soluzioni distribuite da EDSlan comprende switch, sistemi Wi-Fi per la gestione della connettività wireless, apparati di storage e pacchetti di security che includono Firewall, UTM e STM.
Grazie alla nuova partnership EDSlan potrà offrire alla propria clientela prodotti di rete facili da utilizzare, versatili e dal prezzo abbordabile.

Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan:
"La scelta di inserire NETGEAR nel portafoglio dei prodotti distribuiti è in linea con la strategia messa in atto da EDSlan volta a farsi riconoscere, quale distributore a Valore, non solo tra gli Installatori e i System Integrator – target consolidato che EDSlan presidia ormai da anni - ma anche nel mercato IT, tra i Reseller che necessitano di avere un punto di riferimento in termini di supporto di pre vendita, formazione e di post vendita, prerogative queste che differenziano EDSlan rispetto agli attuali Box Mover ai quali i Reseller IT fanno riferimento per i propri acquisti".

Stefano Barbieri, Regional Director per la Business Unit Commercial di Netgear:
"La nuova partnership di distribuzione con EDSlan va a migliorare la presenza NETGEAR nel segmento degli Installatori e dei System Integrator che si rivolge alle PMI italiane". "Una partnership realizzata per sviluppare il mercato a valore che vede sempre più presente Netgear come interlocutore per i clienti Corporate."