EDSlan diventa distributore dei prodotti a marchio Gigaset

EDSlan diventa distributore dei prodotti a marchio Gigaset

Tra gli accordi più recenti siglati dal distributore EDSlan rientra la partnership con Gigaset, noto vendor tedesco di telefoni DECT, apparati analogici e tablet.

L'azienda è particolarmente rinomata per lo sviluppo della tecnologia di comunicazione digitale DECT, in parte ereditata dal Gruppo Siemens, di cui Gigaset ha fatto parte in passato. Forte dell'esperienza maturata nel settore, la società propone dispositivi di qualità a un prezzo abbordabile.

Ad oggi, EDSlan distribuirà sia la linea di telefoni per il mondo consumer, costituta da telefoni cordless, fissi e VoIP, sia la linea Gigaset PRO, pensata per il mondo professionale e delle aziende. In questo comparto rientrano i modelli cordless, IP, monocella, multicella e mini PBX.

EDSlan diventa distributore dei prodotti a marchio Gigaset

Analogamente EDSlan diventa distributore dei nuovi tablet Android, entrati recentemente nell'offerta Gigaset, costituita da due modelli da 8'' e 10'', Gigaset QV830 e QV1030.

Rodolfo Casieri, Direttore Commerciale di EDSlan:
Con le soluzioni Gigaset crediamo di offrire al canale prodotti universalmente riconosciuti per la loro qualità, il loro design e la loro robustezza. Il marchio Made-in-Germany rappresenta un fattore differenziante rispetto ad altri prodotti concorrenti e una garanzia di affidabilità.

Fabio Casati, Amministratore Delegato di Gigaset:
Gigaset opera nel mercato con una serie di partner estremamente qualificati e ha riconosciuto in EDSlan le stesse caratteristiche. La nostra aspettativa è che EDSlan ci aiuti a consolidare la presenza nei mercati tradizionali e ad espanderci su canali nuovi con ampie prospettive di crescita, come il canale informatico o quello Internet.

Tagged under: business tablet telefonia DECT