Wind River nomina il nuovo Vice President per l’Europa e il Medio Oriente

Wind River nomina il nuovo Vice President per l’Europa e il Medio Oriente

Wind River annuncia la nomina di Stéphane Deruelle come nuovo Vice President, con l'incarico di guidare la rete commerciale e le operazioni di vendita a livello europeo, e di sviluppare ulteriormente le attività di business nell'area EMEA.

All'interno di Wind River, Deruelle ha ricoperto diversi incarichi tra cui quello di General Manager, Professional Services EMEA e Senior Regional Director South Western Europe.
Con più di vent'anni d'esperienza nel settore commerciale europeo, Deruelle possiede un master in vendite/marketing con specializzazione in informatica ed elettronica, ed è laureato in matematica/fisica.

Craig Lewis, Senior Vice President of Worldwide Sales and Field Operations di Wind River:
Sono entusiasta di avere Stéphane alla guida della forza commerciale in Europa e nel Medio Oriente. Stéphane porta con sé una profonda esperienza nel mercato embedded. Le sue comprovate capacità di leadership e il suo focus sull' innovazione e sulla competitività saranno fondamentali per aiutare la società a cogliere le nuove opportunità di mercato e a incrementare ulteriormente il business.

Wind River nomina il nuovo Vice President per l’Europa e il Medio Oriente

Stéphane Deruelle:
È un onore assumere questo incarico in un momento così importante per Wind River. Wind River vanta una profonda esperienza e una leadership consolidata in mercati come aerospazio e difesa, automotive, industrial e networking. Wind River ha inoltre a disposizione un portafoglio di prodotti strategico che la colloca in posizione privilegiata per guidare l' innovazione dell'Internet of Things e per raccogliere le nuove opportunità di mercato come la "Network Functions Virtualization". È un piacere lavorare con un team dinamico ed esperto, e aiutare Wind River ad espandere la propria leadership di mercato.

Tagged under: business commerciale nomina