Webtrends nomina Joe Davis Chief Executive Officer

Webtrends nomina Joe Davis Chief Executive Officer

Webtrends nomina Joe Davis Chief Executive Officer e punta sull'ampia esperienza del nuovo CEO per ampliare i piani strategici dell'azienda e per migliorare le operazioni a livello internazionale.

Nel corso della sua esperienza professionale, Davis è stato CEO di Coremetrics, dove ha guidato la crescita e l'innovazione del digital marketing e delle web analytics e contribuito a rendere l'azienda un leader nella fornitura di software cloud per il marketing web, social e mobile. Sotto la sua guida, Coremetrics ha più che decuplicato il fatturato, prima di essere acquisita da IBM nel 2010.
Più recentemente, Davis è stato CEO di Tocata, azienda specializzata nell'ecommerce mobile. Prima di Coremetrics, ha guidato lo sviluppo, la strategia, il marketing e il supporto clienti nella divisione CRM di PeopleSoft, ed è stato presidente della divisione eBusiness di Nortel Networks. Davis ha conseguito un MBA alla Stanford's Graduate School of Business e possiede una laurea in Matematica Applicata ottenuta presso la University of California di San Diego.

David Mitchell, Operating Partner di Francisco Partners e membro del Board of Directors di Webtrends:
In questi anni di profonda trasformazione e crescita del digital marketing, non c'è persona migliore di Joe Davis per guidare Webtrends. Davis porta con sé un'esperienza pluriennale nelle web analytics e nel digital marketing; siamo molto orgogliosi di accoglierlo nel team di Webtrends.

Webtrends nomina Joe Davis Chief Executive Officer

Joe Davis:
Ho sempre seguito Webtrends e sono stato testimone della sua evoluzione che ha visto l'azienda trasformarsi negli anni da pioniere delle web analytics a leader nelle soluzioni di digital marketing. Sono convinto della futura ulteriore crescita della società e orgoglioso di assumerne la guida.

Tagged under: business nomina strategie