QNAP Signage Station, per promuovere attività commerciali e professionali

QNAP Signage Station, per promuovere attività commerciali e professionali

QNAP Systems integra nei dispositivi di storage della serie Turbo NAS la nuova applicazione Signage Station, un pacchetto studiato per creare contenuti multimediali, pubblicarli e condividerli in sicurezza.

In questo modo è possibile gestire applicazioni di digital signage direttamente tramite NAS, per la promozione nei punti retail e nei negozi, per lo sviluppo di campagne pubblicitarie o di sensibilizzazione e per veicolare ogni tipo di contenuto (book, listini, immagini).
In aggiunta, Signage Station permette agli amministratori di rete di creare rapidamente contenuti dinamici e condividerli online.

Non solo, per creare contenuti dinamici è possibile utilizzare la suite iArtist Lite, che consente di integrare video, testi animati, immagini e presentazioni PowerPoint trascinandoli con la funzione drag'n'drop. La timeline e la creazione di modelli permette agli utenti di gestire in modo flessibile gli oggetti per la riproduzione e gli effetti di transizione.
Non mancano modelli già preimpostati (52 tipi differenti), per velocizzare la creazione di presentazioni personalizzate e animate, oltre a un set di strumenti di diverso tipo (audio, RSS, orologio). Ad oggi, Signage Station è disponibile gratuitamente nel QTS 4.0 App Center.