TomTom Bridge, per gestire efficientemente le flotte aziendali

TomTom Bridge, per gestire efficientemente le flotte aziendali

TomTom Bridge è il nuovo dispositivo di navigazione basato sulla tecnologia TomTom e dotato di tutte le applicazioni indispensabili a supporto delle aziende. La piattaforma consente ai clienti di raggiungere i propri obiettivi in termini di efficienza e permette alle aziende di sviluppare applicazioni che saranno supportate dalla tecnologia di navigazione TomTom.

Ciò consente di gestire una flotta di veicoli in modo più efficiente, portando a termine le mansioni con maggior rapidità. In aggiunta, il nuovo TomTom Bridge vanta specifiche di rilievo dal design robusto, allo schermo da 7", all'interfaccia unificata. Per il funzionamento dell'intero sistema è stato scelto un processore di classe Qualcomm Snapdragon, al quale sono stati affiancati controller Near-Field Communication, Wi-Fi e 3G.

Luca Tammaccaro, Vice President TomTom Italy & SEE:
TomTom Bridge offre nuove possibilità pensate per tutte le aziende che gestiscono una flotta di veicoli. Abbiamo progettato TomTom Bridge pensando alle aziende, che potranno sviluppare in modo semplice e flessibile applicazioni che si connettano perfettamente con la tecnologia TomTom. Il dispositivo offre un nuovo modo di sfruttare la potenza della nostra tecnologia, per lavorare in maniera più efficiente, risparmiando tempo e denaro.