Plustek SmartOffice PS3060U, scanner per l’acquisizione documentale

Plustek SmartOffice PS3060U, per l’acquisizione documentale

Plustek SmartOffice PS306U è uno scanner pensato per gli uffici e per gli ambienti dove è necessario effettuare una gestione documentale avanzata. Questo modello compatto può effettuare scansioni duplex in scala di grigio con prestazioni sino a 30 ppm. A livello hardware Plustek SmartOffice PS306U adotta due sensori CCD da 600 DPI, in grado di acquisire immagini a colori con profondità 24 bit. L'interfaccia di comunicazione è USB 2.0 a 480 Mbps.

La versatilità d'impiego del PS306U consente di acquisire numerose pagine per volta, sino a 50 fogli, e formati differenti, dalle card plastificate, ai certificati, dallepatenti ai moduli con lunghezza sino a 508 cm.

Plustek SmartOffice PS3060U, per l’acquisizione documentale

Il sensore a ultrasuoni integrato permette il rilevamento automatico della carta in ingresso e consente di arrestare il processo di scansione nel caso siano stati catturati più fogli contemporaneamente. Il volume di scansione di questo modello è di 4mila pagina al giorno, mentre la longevità dei rulli è quantificabile entro le 30mila acquisizioni, più che sufficiente per soddisfare le esigenze degli uffici di dimensioni medio/piccole.
Per il funzionamento è possibile gestire lo scanner tramite driver TWAIN e WIA, mentre il pacchetto software a corredo comprende DocAction, pensato per semplificare le operazioni di scansione e per avviare i lavori con la semplice pressione del pulsante "Scan". È inoltre consentito l'invio diretto a programmi come Excel, Word e il client e-mail, nonché OCR e BCR.
SmartOffice PS306U sarà disponibile nel corso del mese di marzo 2014 con un prezzo al pubblico consigliato di 449,00 Euro (IVA inclusa).