Buffalo e Icecat, un accordo per supportare i partner dell’e-commerce

Buffalo e Icecat, un accordo per supportare i partner dell’e-commerce

Buffalo stringe un accordo a livello europeo con Icecat, fornitore indipendente a livello mondiale d'informazioni di prodotto. Ciò consentirà all'azienda di offrire ai partner di canale informazioni sulle proprie soluzioni di qualità, realizzate in sette diverse lingue europee (inglese, francese, tedesco, italiano, spagnolo, russo e turco).

Icecat fornirà i contenuti relativi alle caratteristiche tecniche dei prodotti Buffalo ai partner del canale e-commerce della Multinazionale e agli oltre 35mila partner attivi.
Quest'accordo permette di assicurare i più elevati livelli qualitativi dei contenuti presenti nel mercato on line su tutta la sua gamma di prodotti Buffalo, e di mantenere costantemente informati tutti i partner e l'indotto.

Julia Molzen, Senior Manager Marketing & PR per l'Europa:
Icecat ci aiuta a fornire le informazioni di prodotto standard, compresi video e contenuti grafici, ai nostri partner commerciali. Icecat ci mette a disposizione una piattaforma ideale per condividere facilmente contenuti avanzati, che per gli utenti possono rappresentare il tassello mancante in grado di portarli a finalizzare il loro processo di acquisto.

Floris Bartels, Vendor Manager di Icecat:
Buffalo è un partner strategico e la loro adesione a Open Icecat è molto importante per il canale, che esige informazioni di qualità approvate dai vendor. Da oggi i partner di Buffalo avranno la possibilità di scaricare e implementare l'intero catalogo nei loro siti web con la massima semplicità".