Philips Miracast 239C4QHWAB, display da 23” per lo streaming wireless

Philips Miracast 239C4QHWAB, display da 23” per lo streaming wireless

MMD, licenziataria del marchio Philips Monitors, introduce il nuovo display Philips Miracast 239C4QHWAB, un dispositivo da 23" sviluppato per facilitare la connessione e lo streaming dati da dispositivi mobile.

Grazie al supporto per lo standard Miracast, sempre più diffuso, è possibile avviare video Full HD e trasmetterli direttamente dal proprio terminale Android, verso il display Philips.
L'attivazione e la sincronia tra i due apparati sono gestite tramite l'interfaccia centralizzata, così come il funzionamento tramite interfaccia MHL, adottando il cavo opzionale.

Dal punto di vista costruttivo, per il modello Miracast 239C4QHWAB, Philips ha integrato una matrice IPS LCD da 23", con sistema di retroilluminazione a LED. La risoluzione nativa è di 1.920x1.080 pixel, ideale per la riproduzione di contenuti HD e la visualizzazione di immagini, video e presentazioni.
L'ampio angolo di visualizzazione (178° su entrambi gli assi) e la luminosità di 250 cd/m2 permettono di utilizzare il display in contesti differenti, anche in presenza di una platea di spettatori abbastanza ampia e in ambienti con luminosità intensa.
Oltre al sistema di riproduzione tramite Miracast e MHL, è disponibile un ingresso HDMI, uno VGA e una porta HDMI audio out.

 Philips Miracast 239C4QHWAB, display da 23” per lo streaming wireless

Per assicurare una visione di alta qualità, indipendentemente dal contenuto e dal tipo di impiego, Philips propone l'algoritmo SmartImage, in grado di analizzare i contenuti visualizzati sullo schermo regolando, di conseguenza, il contrasto e il colore. La tecnologia SmartKolor migliora la gamma visiva dei colori del display, e SmartContrast offre un'esperienza visiva ricca di dettagli e con contrasti netti.
Il nuovo display Philips 239C4QHWAB Miracast è disponibile al prezzo di Euro 299 (IVA Inclusa).