Panasonic, nuove videocamere Serie 6 per la videosorveglianza HD

Panasonic, nuove videocamere Serie 6 per la videosorveglianza HD

 

Panasonic System Communications Company Europe (PSCEU) è la filiale europea della società Panasonic Communications Systems, la divisione B2B globale di Panasonic. Questo comparto produttivo persegue lo sviluppo di dispositivi e tecnologie in grado di far crescere e migliorare il business dei propri clienti. In questo senso vengono realizzate linee di prodotto che includono switch di telefonia PBX, stampanti, videocamere professionali, proiettori, grandi display e PC portatili rugged.

Nel dettaglio, PSCEU è costituita da quattro divisioni di business:
-Communication Solution, che comprende soluzioni come scanner professionali, stampanti multifunzione, sistemi di telefonia e di videoconferenza HD
-Visual System Solution, tra cui proiettori, lavagne interattive, strumenti per le presentazioni e display. Panasonic è leader nel mercato europeo nella categoria di Sistema e Installazione di proiettori, whiteboard interattivi, dispositivi per presentazioni e display.
-Professional Camera Solution che includono sistemi audio-video professionali, tecnologie e apparecchi video (IMV) affidabili e integrati. Panasonic è tra i due principali fornitori di telecamere professionali in Europa.
-Computer Product Solution, comprendente la gamma Toughbook di notebook rugged, i tablet Toughpad per il business e sistemi EPOS (Electronic Point of Sale). Panasonic Toughbook ha raggiunto la quota del 63,3% nel mercato europeo dei notebook rugged e del 29,2% in quello dei business tablet rugged nel 2012 (VDC, marzo 2013)

Panasonic, nuove videocamere Serie 6 per la videosorveglianza HD

Con un recente annuncio Panasonic ha introdotto quattro nuovi modelli della Serie 6 delle telecamere per la sicurezza. Si tratta di modelli specificamente sviluppati per ambienti quali aeroporti, stadi e casinò. La famiglia ha fatto il suo debutto a gennaio e, tra le caratteristiche di rilievo, la capacità di catturare video in HD e Full HD con un frame rate doppio (60fps). Questo consente di rilevare un maggior numero di dettagli, anche in condizione di luce difficili.

In aggiunta alle telecamere da esterni, l'azienda ha arricchito la gamma di nuove soluzioni da interni:
-WV-SFN611L: Telecamera dome fisse da interni, con risoluzione 720p
-WV-SFN631L: Telecamera dome fisse da interni, con risoluzione 1080p
-WV-SFR611L: Telecamera dome fisse anti-vandalo da interni, con risoluzione 720p
-WV-SFR631L: Telecamera dome fisse anti-vandalo da interni, con risoluzione 1080p

Le telecamere integrano smart LED a infrarossi, per adattare la ripresa alle diverse condizioni di luce e per ridurre il consumo di energia, garantendo al contempo immagini nitide, in cui i volti non risultino sovraesposti.