NEC L102W, videoproiettore compatto per presentazioni in mobilità

NEC L102W, videoproiettore compatto per presentazioni in mobilità

NEC Display Solutions Europe presenta il nuovo videoproiettore compatto L102W LED, un dispositivo indicato per il business mobile, caratterizzato da un peso di appena 1,4 Kg. Per assicurare la massima visibilità delle immagini in qualsiasi contesto, anche nelle sale non completamente oscurate, il proiettore offre una luminosità di 1.000 ANSI lumen e un rapporto di contrasto di 10mila a 1. Si tratta perciò di una soluzione adeguata per presentazioni e riunioni con un limitato numero di persone e per generare immagini di grande impatto con diagonale da 65", su pannelli dedicati, rulli o pareti.

NEC L102W LED offre funzioni multimediali integrate e full office viewer per presentazioni wireless dalla massima flessibilità. Per lo storage è disponibile una porta USB, uno slot SD Card e 1 GByte di memoria interna. In questo modo è possibile effettuare presentazioni senza l'ausilio del PC, dettaglio che facilita la configurazione e la connessione dei device. Il dispositivo supporta inoltre file in formato PDF, immagini, sorgenti audio e video con differenti formati e può operare a partire dai documenti immagazzinati su una qualsiasi unità di storage.
Per garantire la massima versatilità d'impiego, l'L102W LED è 3D-ready e prevede un'uscita audio per il collegamento di speaker esterni. Il bundle del prodotto comprende una licenza per il software DisplayNote Presenter (offerta valida fino a maggio 2014), utile per rendere interattive le presentazioni e le riunioni di lavoro.
Il nuovo proiettore NEC L102W LED è stato presentato in anteprima ad ISE 2014 ed è già disponibile in commercio al prezzo di Euro 755,18 (IVA inclusa).

Antonio Zulianello General Manager Italy & Southeast Mediterranean di NEC Display Solutions:
Il nostro modo di lavorare è profondamente cambiato e la tecnologia che utilizziamo deve riflettere questa grande flessibilità e dinamicità. Nello stesso modo in cui laptop e desktop sono sempre più numerosi in ufficio e i layout delle postazioni di lavoro appaiono sempre più open space e hot-desk, così le riunioni e le presentazioni sono diventate sempre più veloci e dinamiche. Il nuovo proiettore mobile a LED di NEC, segue questo trend di mercato essendo pratico da trasportare e veloce da installare per essere usato in una varietà di situazioni diverse.