Panasonic fornirà proiettori 3-Chip DLP a PRG

Panasonic collabora con PRG e fornirà i videoproiettori 3-Chip DLP per lo svolgimento di alcuni dei più importanti eventi mondiali organizzati dall'azienda. PRG (Production Resource Group) è il principale fornitore mondiale di tecnologia rivolta al mondo dello spettacolo e dell'entertainment. La società fornisce servizi e attrezzature integrati, compresi audio, video, illuminazione, equipaggiamenti, allestimenti e sistemi di automazione per eventi di tutto il mondo. Grazie all'accordo con Panasonic potrà ora proporre la serie di proiettori professionali PT-DZ21K e PT-DZ13K, che potranno essere utilizzati durante concerti, eventi aziendali, fiere e performance teatrali, inizialmente in Europa e America del Nord.

Panasonic fornirà proiettori 3-Chip DLP a PRG

Stephan Paridaen, Chief Executive Officer EMEA di PRG:
Siamo costantemente impegnati a migliorare il prodotto che forniamo ai nostri clienti. Riteniamo che Panasonic sia estremamente all'avanguardia nella proiezione ad alta luminosità e siamo certi che i nostri clienti saranno d'accordo con noi quando potranno ammirare i prodotti in azione.

 

Jan Markus Jahn, Direttore di Panasonic Visual & Communications Systems:
Questa è una partnership molto importante per Panasonic, dal momento che PRG detiene una posizione leader nel mercato rispetto a noleggio e allestimenti. I proiettori da 20.000 e 12.000 ANSI lumen rappresentano un punto di riferimento per la proiezione di alto livello professionale e ad alta luminosità e siamo impazienti di vedere come la nostra tecnologia potrà contribuire alla realizzazione di alcuni degli eventi più prestigiosi a livello mondiale. PRG sta realizzando un investimento significativo nell'implementazione di proiettori Panasonic, con l'idea di poter lavorare sempre più a stretto contatto nel futuro.