Stefano Frascari è il nuovo presidente di ReteICT

Stefano Frascari è il nuovo presidente di ReteICT

ReteICT, Associazione di Imprese dell'Information & Communication Technology promossa da Unindustria Bologna, rinnova i propri vertici ed elegge Stefano Frascari nuovo presidente. L'Associazione vanta un fatturato aggregato di 140 milioni di Euro, oltre 1.000 addetti e si propone come punto di riferimento per tutte le imprese che intendono intraprendere percorsi di innovazione della propria organizzazione e dei propri sistemi informativi.

Per supportare al meglio le imprese, ReteICT ha sviluppato un semplice portale di autovalutazione gratuita, tramite il quale ogni azienda può verificare il livello di efficienza dei propri sistemi informatici e soprattutto evidenziarne i punti di criticità.

Stefano Frascari è il nuovo presidente di ReteICT

Stefano Frascari, neopresidente ReteICT:
L'innovazione è indispensabile. Ancora oggi in molte aziende un sistema informatico inadeguato fa molti più danni, in termini di disservizi, ritardi e mancanza di informazioni, di quanto possano fare gli aumenti dei prezzi delle materie prime o l'inefficienza di macchinari. ReteICT, con le soluzioni e i servizi messi a disposizione dai propri associati, si propone di aiutare le imprese a uscire più rapidamente dalla crisi incrementando competitività ed efficienza.

Tagged under: nomina accordi imprese ICT