Cometa distribuisce Goclever

Cometa distribuisce Goclever

Cometa e Goclever annunciano di aver raggiunto un accordo di distribuzione per il mercato italiano. Il noto distributore di informatica avvierà la diffusione dei tablet e degli smartphone a marchio Goclever e offrirà ai clienti interessanti novità, dai tablet Aries con CPU quad-core, ai sistemi Elipso da 7" con 3G incorporato.

Al fianco delle soluzioni tablet debutteranno gli smartphone della famiglia Insignia 5X, prodotti eleganti che si distinguono per il prezzo aggressivo e una garanzia di due anni con possibilità di estensione DOA (Dead On Arrival) nei primi 7 giorni.
Con l'accordo siglato, Goclever punta a fornire dispositivi all'avanguardia e di facile utilizzo pensati per soddisfare gli utenti più esigenti. Oltre a smartphone e tablet l'azienda propone una serie di dispositivi di ultima generazione, fra cui fotocamere sportive e per auto, navigatori, media player e una vasta scelta di periferiche e accessori.

Lucio Mastromauro, Category Manager di Cometa S.p.A.:
Il marchio Goclever si sposa perfettamente con la nostra politica commerciale, sia per le caratteristiche dei prodotti che rispetto alla tipologia dei nostri clienti. Ritengo che ci siano tutte le premesse, di qualità di prodotto e di posizionamento commerciale, per svolgere insieme un ottimo lavoro e sviluppare ulteriormente la nostra quota di mercato su tablet e smartphone.

Andrea Masocco, Country Manager GOCLEVER in Italia:
Questo accordo costituisce un altro passo nel percorso di sviluppo del canale Goclever. Siamo certi che la collaborazione con Cometa aumenterà in maniera significativa la disponibilità dei prodotti a marchio GOCLEVER su tutto il territorio nazionale, consentendoci di soddisfare le richieste e di essere sempre più vicini ai nostri clienti. A tal fine abbiamo varato anche un sito goclever.com/it, la vetrina YouTube e una presenza italiana su Facebook.