Konica Minolta Business Solutions Europe nomina il nuovo presidente

Konica Minolta Business Solutions Europe nomina il nuovo presidente

 

Dal primo aprile Ikuo (Indy) Nakagawa assume il ruolo di presidente di Konica Minolta Business Solutions Europe Gmbh, prendendo il posto del presidente uscente, Ken Osuga, al vertice del comitato esecutivo europeo per gli ultimi tre anni.
Nakagawa, che ha iniziato la sua carriera presso la Minolta Company Limited a Osaka nel 1982, ha contribuito ai successi del gruppo per oltre 30 anni, ricoprendo ruoli manageriali in ambito vendita e marketing, pianificazione aziendale e strategica

Ikuo (Indy) Nakagawa:
Ѐ un grande onore per me assumere il ruolo di presidente di Konica Minolta Business Solutions in Europa, la nostra zona più forte nelle vendite.

 

Ken Osuga:
Konica Minolta Business Solutions Europe ha vissuto un decennio di cambiamento, innovazione e crescita, e sono convinto che Ikuo (Indy) Nakagawa continuerà a portarci avanti in questo percorso di successo.

Dopo 15 anni in Europa, 3 dei quali trascorsi come Presidente della sede europea di Konica Minolta, Osuga lascerà il nostro continente per intraprendere il ruolo di direttore finanziario all'interno di Konica Minolta Inc. a Tokyo, in Giappone. Qui sarà responsabile delle funzioni aziendali di tutte le filiali del Gruppo Konica Minolta.

Tagged under: business nomina presidente