Plustek SmartOffice PS286 Plus, ora compatibile con MAC OS X

Plustek SmartOffice PS286 Plus, ora compatibile con MAC OS X

Plustek amplia la compatibilità della propria soluzione di scansione professionale SmartOffice PS286 Plus, rendendo lo scanner compatibile con le piattaforme Apple MAC con sistema OS X. Il prodotto completa l'offerta Plustek e amplia le possibilità di integrazione in ambienti di lavoro misti (PC/MAC) e negli studi professionali che fanno uso unicamente di sistemi Apple.

SmartOffice PS286 Plus vanta forme compatte e performance sino a 25 ppm, oltre a una buona compatibilità con le piattaforme OCR, per la conversione dei documenti in testi elaborabili. SmartOffice PS286 è dotato di quattro tasti pre-impostati che consentono, ad esempio, di creare PDF ricercabili, inviare la scansione a un email o a una stampante.

Plustek SmartOffice PS286 Plus, ora compatibile con MAC OS X

Equipaggiato con un alimentatore automatico in grado di contenere fino a 50 fogli, SmartOffice PS286 Plus è dotato dei software NewSoft Presto! PageManager 9 SE, per la gestione dei documenti, e Plustek MacAction, che permette di eseguire la scansione con la semplice pressione di un tasto. 
Questo scanner è disponibile in Italia al prezzo al pubblico di Euro 349,00 (IVA Inclusa).