Panasonic PT-DZ16K, elevata luminosità per ambienti professionali

Panasonic PT-DZ16K, elevata luminosità per ambienti professionali

La serie di videoproiettori Panasonic PT-DZ21K include, da oggi, il nuovo modello 3 chip DLPTM Full HD PT-DZ16K, pensato per ridurre il Total Cost of Ownership (TCO) e destinato a quegli ambienti dove è indispensabile un'elevata luminosità e ridotti interventi di manutenzione. Di fatto, per rispondere a queste esigenze, il proiettore a basso consumo assicura un ciclo di sostituzione della lampada fino a 3.000 ore e un filtro Eco che non richiede manutenzione fino a 12.000 ore.

La luminosità del PT-DZ16K è di 16.000 ANSI lumen, mentre il rapporto di contrasto è pari a 10mila a 1. La risoluzione Full HD di 1.920x1.080 pixel e le proporzioni 16:9 lo rendono ideale per la gestione di flussi video in alta definizione, filmati e presentazioni. I terminali di ingresso includono 3G/HD-SDI, HDMI, DVI-D, LAN RJ45 compatibile Artnet mentre, tra le funzionalità aggiuntive figurano la modalità di simulazione DICOM e la disponibilità di un otturatore meccanico.
Alla dotazione di base è possibile aggiungere una gamma completa di obiettivi opzionali, per incrementare la flessibilità di installazione per proiezioni a distanze diverse. Sono possibili le proiezioni a 360° permettendo così massima flessibilità di installazione. La serie PT-DZ16K può essere gestita da remoto, grazie al software ET-SWA100 di Panasonic per il controllo e monitoraggio proiettori.

Hartmut Kulessa, Marketing Manager di Panasonic:
Con un design ad alta efficienza che integra quattro lampade, un sistema a liquido refrigerante e la modalità Lamp Relay per un funzionamento 24 ore su 24, 7 giorni su 7, i proiettori PT-DZ16K sono ideali per l'utilizzo prolungato, richiesto ad esempio nell'ambito delle installazioni fisse con grandi schermi. Questi proiettori compatti offrono funzioni integrate di Edge Blending e color marching oltre al controllo della luminosità di più unità, funzionalità ideali per proiezioni su schermi e superfici di grandi dimensioni, realizzate con l'obiettivo di creare un'esperienza utente coinvolgente.