Il nuovo AD di CWT Italia è Antonio Calegari

Il nuovo AD di CWT Italia è Antonio Calegari

Carlson Wagonlit Travel (CWT), società di riferimento per la gestione dei viaggi d'affari e di meeting ed eventi, ha scelto Antonio Calegari quale Amministratore Delegato di CWT Italia. Calegari, 48 anni, riporta direttamente a Bertrand Mabille, Executive Vice President France and Mediterranean di CWT.

Il background personale del manager include un'esperienza pluriennale nel settore del credito dei servizi finanziari, ambito entro il quale ha assunto ruoli di Sales & Marketing Director e Managing Director di Diners Club Italia.
Calegari si è laureato in Fisica all'Università di Milano e vanta un Master in Business Administration conseguito all'INSEAD di Fontainebleau. Le linee guida del futuro percorso di sviluppo includeranno temi particolarmente cari a CWT, dalla consulenza all'innovazione, al mobile, tematiche già ampiamente trattate dal nuovo AD CWT Italia nei precedenti ruoli di leadership in Sirti, Bain & Company e Vodafone.

Antonio Calegari Amministratore Delegato di CWT Italia:
Sono felice ed entusiasta di entrare in CWT, una società che rappresenta il connubio di tradizione e alta professionalità, leadership e innovazione. Di CWT mi colpisce in particolare il mix tra forte presenza locale e vero spirito globale, una ricetta di crescita sostenibile in un mondo in continuo e rapido. Metterò a disposizione la mia esperienza per rafforzare ulteriormente la leadership di CWT Italia, confermata anche dai prestigiosi recenti riconoscimenti ottenuti agli Italian Mission Awards per il business travel.

Tagged under: nomina accordi