Attiva distribuisce Microsoft Office 365

Attiva distribuisce Microsoft Office 365

Attiva amplia il proprio portfolio prodotti con il nuovo Office 365 Personal, recentemente annunciato da Microsoft. Tra le novità, la compatibilità con Apple iPad e una formula di acquisto a pacchetti rinnovabili in base alle proprie preferenze.

Acquistando Office 365 Home o Office 365 Personal, l'utente ha a disposizione, rispettivamente, una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet e una licenza annuale per 1 PC/MAC e 1 tablet, 20 GByte di spazio aggiuntivo su OneDrive e 60 minuti di chiamate Skype al mese.
Su iPad sono disponibili specifiche App per Word, Excel e PowerPoint e, in forma gratuita è possibile aprire e visualizzare i documenti personali. Per modificare o creare nuovi documenti è invece necessario acquistare una delle versioni Office 365.
L'integrazione con i tablet di casa Apple consente di adottare il layout Ribbon e le medesime funzionalità del comparto desktop, per una user experience facilitata. In aggiunta, è possibile utilizzare funzionalità specifiche per iPad, come la dettatura vocale per comporre un documento Word, o utilizzare AirPlay, per visualizzare una presentazione via wireless su TV e proiettori.

- Office 365 Home Premium include una licenza annuale per 5 PC/MAC e 5 tablet, 20 GByte di spazio aggiuntivo su OneDrive e 60 minuti di chiamate Skype verso rete fissa ed è in vendita a un costo di 99,00 Euro (licenza ad uso non commerciale).
- Office 365 Personal comprende una licenza annuale per PC/MAC, 20 GByte di spazio aggiuntivo su OneDrive e 60 minuti di chiamate Skype. Il prezzo è di 69,00 Euro (licenza ad uso non commerciale).
- Office Mac Home & Student è l'offerta dedicata all'utenza privata che include il pacchetto Office per Mac ed è in vendita a un costo di 119,00 euro (licenza ad uso non commerciale).
- Office Mac Home & Business è l'offerta pensata per l'utenza professionale e comprende il pacchetto Office per Mac e Outlook ed è in vendita a un costo di 269,90 Euro (licenza ad uso commerciale).