NEC MultiSync E232WMT, display touch per gli uffici e il retail

NEC MultiSync E232WMT, display touch per gli uffici e il retail

NEC Display Solutions Europe presenta il nuovo monitor desktop con retroilluminazione a LED multi-touch MultiSync E232WMTQuesta versione è stata sviluppata per gli uffici, il settore retail signage e per impieghi come display da banco. Stiamo parlando di un modello da 23" con pannello IPS (In Plane Switching), che consente di visualizzare colori intensi e immagini con tempi di risposta allineati agli standard industriali di più alto livello.

Per quanto riguarda lo chassis, robusto e ben costruito, il sistema per la regolazione dell'altezza è particolarmente flessibile e permette di collocare il display in qualsiasi contesto.
La finitura touch di E232WMT prevede l'integrazione delle tecnologie più recenti touch sensitive P-Cap a 10 punti, mentre il formato wide risulta adatto per applicazioni side-by-side.
La dotazione di serie include gli ingressi HDMI, DVI-D e D-Sub, gli speaker stereo, una presa cuffia, un hub USB 3.0 e una telecamera FHD.
L'abbinamento di retroilluminazione a LED e certificazione TCO 6.0 fa del monitor E232WMT un prodotto in linea con la filosofia Green Vision di NEC per la sostenibilità ambientale.

Antonio Zulianello, General Manager Italy & Southeast Mediterranean:
La postazione di lavoro sta evolvendo sempre più verso modalità touch: a partire dallo smartphone ed il tablet, attraverso display di grande formato e lavagne interattive. Vediamo finalmente applicate le modalità touch agli ambienti operativi e di ufficio più evoluti. Il personale impiegato ha bisogno di un desktop intelligente che sfrutti al meglio queste potenzialità, in maniera flessibile e senza rinunciare alle funzioni base di un monitor per l'ufficio. Dopo aver visto il grande interesse suscitato di recente all'ISE di Amsterdam dal monitor E232WMT, possiamo affermare che c'è una chiara richiesta per display touch in molti ambiti professionali.