Nuova partnership strategica tra Xerox e il Gruppo Buffetti

Nuova partnership strategica tra Xerox e il Gruppo Buffetti

Xerox e il Gruppo Buffetti sottoscrivono un accordo che consentirà a Buffetti integrare la fornitura di tecnologie Xerox all'interno della propria offerta di soluzioni e servizi. L'azienda è tra i player italiani di riferimento per quanto riguarda la distribuzione di prodotti, servizi e soluzioni per l'ufficio rivolti al mercato dei professionisti, artigiani, commercianti e PMI.

Di fatto, la nuova partnership tecnologia con Xerox consentirà a Buffetti di estendere la propria gamma d'offerta, in particolare per quanto riguarda le stampanti e le soluzioni MFP a colori, come per esempio la generazione WorkCentre 6015N, multifunzione di rete dal costo molto accessibile ed in grado di produrre 12 ppm a colori e 15 in bianco e nero. Per quanto riguarda la gestione della garanzia on-site, Buffetti potrà offrire un approccio diretto verso i propri clienti, sia in termini di assistenza, sia per quanto riguarda la qualità del prodotto, assicurando quindi una maggiore soddisfazione e fidelizzazione degli utenti.

Enrico Mastronardi, Marketing Manager Hardware del Gruppo Buffetti Spa:
Abbiamo scelto Xerox in quanto si è rivelato un partner affidabile ed in linea con il nostro target di business, composto da Professionisti e PMI. In particolare, siamo molto orgogliosi di poter affiancare un marchio storico della stampa professionale ad un marchio storico della rivendita dei prodotti per l'ufficio e la nostra collaborazione ci permetterà di proporre ai nostri clienti una linea completa di soluzioni di stampa a costi competitivi e in grado di offrire vantaggi quali affidabilità, produttività, riduzione dei costi, sicurezza e sostenibilità.

Massimo Olivieri, Business Manager Sud Europa dell'European Resellers & Supplies Group di Xerox:
Possiamo ritenerci molto soddisfatti nell'annunciare l'entrata di un nuovo Partner all'interno della nostra rete di canale. Questa nuova collaborazione con Buffetti conferma Xerox come azienda, basata sui servizi e guidata dalla tecnologia, in grado di semplificare la gestione del business dei propri clienti e di rispondere alle loro esigenze in continua trasformazione attraverso la collaborazione con partner di canale affidabili. La partnership con Xerox permetterà a Buffetti di aggiungere nuove fonti di profitto, infatti combinando le tecnologie e i servizi di stampa gestiti Xerox con le proprie soluzioni, aiuterà così i suoi clienti a semplificare i propri processi di business.