Qsan annuncia la certificazione Veeam per i propri sistemi AegisSAN

Qsan ottiene la certificazione Veeam

Qsan ha annunciato di aver ottenuto la certificazione di compatibilità Veeam per i prodotti delle famiglie AegisSAN LX e AegisSAN Q500. Tale certificazione rende certa la compatibilità tra le macchine virtualizzate sugli array Qsan e il software di backup e duplicazione Veeam Backup & Replication.

Veeam Backup & Replication permette una gestione sicura e avanzata delle macchine virtuali sugli array, consentendo il backup automatico e una facile duplicazione della VM. L'attuale certificazione rende inoltre sicuri gli utenti di avere una perfetta interoperabilità e trasferibilità tra le macchine virtuali installate su sistemi Qsan e i sistemi di altri vendor, nell'ambito delle piattaforme VMware e Hyper-V.

Daniel Lin, Direttore vendite di Qsan
Ora che le nostre soluzione sono verificate Veeam, gli amministratori IT possono contare su una più ampia scelta nel momento in cui sono chiamati a prendere decisioni che riguardano la migliore archiviazione per il proprio ambiente virtualizzato. Le piccole e medie imprese (PMI) in particolare avranno la possibilità di implementare array che offrono caratteristiche da livello enterprise a prezzi convenienti.