Otto nuove stampanti e multifunzione per le PMI da Brother

Otto nuove stampanti e multifunzione per le PMI da Brother

Brother rivoluziona la propria offerta per quanto riguarda i dispositivi di stampa e multifunzione destinati alle aziende, ai gruppi di lavoro e alle piccole medie e imprese. Con il lancio di otto nuove unità, il produttore introduce modelli facili da utilizzare e gestire, strutturati per semplificare le operazioni quotidiane e minimizzare eventuali problemi.

Le versioni multifunzione laser includono le varianti MFC-L9550CDWT, MFC-L8850CDW, MFC-L8650CDW, DPC-L8450CDW e DPC-L8400CDN, mentre il comparto delle stampanti comprende tre modelli, HL-L9200CDWT, HL-L8350CDW e HL-L8250CDN.
Brother ha rinnovato l'estetica, il design dei prodotti e i materiali adottati per le finiture, ma ha badato a un sostanziale miglioramento delle performance e dell'usabilità generale.
Queste macchine garantiscono un'elevata produttività e costi d'esercizio contenuti, grazie ai toner ad alta capacità (fino a 6.000 pagine) e alla capienza del cassetto che, può contenere fino a 800 fogli. In più, grazie alla velocità di stampa a colori fino a 30 ppm e al processo di stampa intelligente, è possibile evitare perdite di tempo dovute ad un'eccesiva attesa delle stampe, al caricamento continuo dei fogli nel cassetto, alla sostituzione del toner e ai problemi di inceppamento.

Otto nuove stampanti e multifunzione per le PMI da Brother

L'intera gamma è dotata di servizi cloud e connessione mobile. Le principali caratteristiche includono il supporto NFC (Near Field Communication), AirPrint, Brother WebConnect, Google Cloud Print, Scansione su FTP, Scansione su Microsoft Share Point e OneNote.
Sfruttando la funzionalità "Secure Function Lock" è possibile gestire facilmente l'intero set delle attività, autorizzando l'accesso alle singole funzioni (come ad esempio la stampa a colori) per i soli utenti abilitati.

I nuovi multifunzione e le stampanti Brother si integrano con il software proprietario b-guard. Stiamo parlando di una piattaforma progettata per consentire alle aziende di controllare meglio il lavoro di stampanti e scanner, una soluzione per le aziende che cercano un pacchetto flessibile per la gestione delle stampe, facile da installare e utilizzare. Il sistema contribuisce a diminuire i costi derivanti dallo spreco di carta e toner e a ridurre il tempo necessario per gestire utenti e dispositivi.