Disponibile nei negozi TIM il Nokia Lumia 630

Nokia Lumia 630

Telecom Italia ha annunciato la disponibilità presso i negozi TIM del Nokia Lumia 630, il nuovo smartphone basato su Windows Phone 8.1 dotato di un design giovane e divertente e con caratteristiche tecniche di alto livello.

Nokia Lumia 630 dispone infatti di un processore Snapdragon quad core da 1,2 GHz e di una memoria di archiviazione di 8 GByte. Il display da 4,5" è di tipo IPS ed è dotato di Gorilla Glass, mentre la cover è disponibile in diversi allegri e appariscenti colori. Una novità introdotta da questo smartphone è l'integrazione del SensorCore, uno speciale processore a basso consumo sempre attivo in grado di funzionare da contapassi mentre il cellulare è in sospensione. Attraverso l'apposita applicazione Bing Health and Fitness si può visualizzare la distanza percorsa, le calorie consumate e tenere sotto controllo le proprie attività fisiche.

Grazie al brand TIM è possibile trovare sul cellulare le applicazioni Cubomusica (il servizio di Telecom Italia per l'ascolto della musica digitale in streaming), TIMVision (la TV on demand di Telecom Italia) e Serie A TIM. Il Lumia 630 è disponibile nei negozi TIM a 149,90 Euro.