LaCie Rugged, storage mobile robusto ad alte prestazioni

LaCie Rugged, storage mobile robusto ad alte prestazioni

LaCie propone sul mercato le nuove unità Rugged dotate di interfaccia Thunderbolt, velocità hard disk esterni con guscio ad alta resistenza, pensati per i mobile workers e per proteggere al meglio i dati in ogni condizione.

Il caratteristico guscio esterno resiste a urti, cadute, alla polvere e all'acqua e offre dunque una adeguata protezione per i preziosi dati di lavoro. Per soddisfare l'utenza Mac e PC, LaCie propone le più recenti unità Rugged con un sistema a doppia interfaccia, USB 3.0 a 5 Gbps e Thunderbolt. Non solo, a fianco delle soluzioni ad alta capacità da 1 TByte e 2 TByte, il produttore propone versioni ultraveloci con storage di tipo Solid State, da 256 e 512 GByte.

Queste varianti sono in grado di raggiungere i 387 MB/s, lavorando tramite Thunderbolt. L'immediato utilizzo è garantito dalla presenza nella confezione di un cavo USB 3.0 e di uno TB. Per quanto riguarda la disponibilità, la versione da 2TB è già acquistabile presso i rivenditori LaCie, al prezzo di Euro 294,99.