Acer Liquid Leap, la tecnologia che si indossa

Acer Liquid Leap, la tecnologia che si indossa

Il Computex 2014 è l'occasione, per Acer, di svelare Liquid Leap, il primo dispositivo indossabile proposto dall'azienda e abbinato allo smartphone Liquid Jade. La tendenza dei device indossabili si sta diffondendo rapidamente e, dopo la distribuzione dei primi campioni nei mesi scorsi, da parte di altri competitor, anche Acer si adegua al trend.

Acer Liquid Leap è un bracciale smart con display touch da 1", supporto per fitness tracking, capacità di controllo diretto del telefono, SMS di notifica e funzionalità per la gestione della musica. Questo bracciale sarà venduto assieme allo smartphone Acer Liquid Jade in alcuni mercati selezionati. Per quanto riguarda il terminale, stiamo parlando di un device ultra-sottile, con chassis curvo, display HD IPS, tecnologia Zero Air Gap.
Acer Liquid Leap è realizzato con cinturino in gomma ed è pensato per gli utenti "digitali attivi" che vogliono massimizzare la loro efficienza, e per i quali restare connessi è assolutamente essenziale. Più nel dettaglio, il dispositivo tiene traccia dell'attività sportiva del proprietario, inclusi il conteggio dei passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il ciclo del sonno. Il bracciale, impermeabile secondo lo standard IPX71, è sempre attivo e consente una notifica tempestiva di aggiornamenti, chiamate e SMS. La durata della batteria varia tra i 5 e i 7 giorni.
Liquid Leap è disponibile nei colori Moonstone White (pietra lunare bianca), Mineral Black (nero minerale), Aquamarine (acquamarina), Fragrant Pink (rosa fragrante) e Vivid Orange (arancione vivido).

Acer presenta lo smartphone Liquid Jade e il bracciale Liquid Leap, per indossare la tecnologia e rimanere sempre connessi e aggiornati.   Il Computex 2014 è l’occasione, per Acer, di svelare Liquid Leap, il primo dispositivo indossabile proposto dall’azienda e abbinato allo smartphone Liquid Jade. La tendenza dei device indossabili si sta diffondendo rapidamente e, dopo la distribuzione dei primi campioni nei mesi scorsi, da parte di altri competitor, anche Acer si adegua al trend. Acer Liquid Leap è un bracciale smart con display touch da 1”, supporto per fitness tracking, capacità di controllo diretto del telefono, SMS di notifica e funzionalità per la gestione della musica. Questo bracciale sarà venduto assieme allo smartphone Acer Liquid Jade in alcuni mercati selezionati. Per quanto riguarda il terminale, stiamo parlando di un device ultra-sottile, con chassis curvo, display HD IPS, tecnologia Zero Air Gap. Acer Liquid Leap è realizzato con cinturino in gomma ed è pensato per gli utenti “digitali attivi” che vogliono massimizzare la loro efficienza, e per i quali restare connessi è assolutamente essenziale. Più nel dettaglio, il dispositivo tiene traccia dell’attività sportiva del proprietario, inclusi il conteggio dei passi, la distanza percorsa, le calorie bruciate e il ciclo del sonno. Il bracciale, impermeabile secondo lo standard IPX71, è sempre attivo e consente una notifica tempestiva di aggiornamenti, chiamate e SMS. La durata della batteria varia tra i 5 e i 7 giorni. Liquid Leap è disponibile nei colori Moonstone White (pietra lunare bianca), Mineral Black (nero minerale), Aquamarine (acquamarina), Fragrant Pink (rosa fragrante) e Vivid Orange (arancione vivido).   Il nuovo terminale abbinato al bracciale è il Liquid Jade, dotato di sistema operativo Android 4,4, display HD da 5” e fotocamera da 13 MPixel con apertura f1.8. Lo smartphone Acer Liquid Jade e il Liquid Leap saranno disponibili dal terzo trimestre 2014.

Il nuovo terminale abbinato al bracciale è il Liquid Jade, dotato di sistema operativo Android 4,4, display HD da 5" e fotocamera da 13 MPixel con apertura f1.8. Lo smartphone Acer Liquid Jade e il Liquid Leap saranno disponibili dal terzo trimestre 2014.