Philips MediaSuite, TV da 28” a 55” per l’hospitality

Philips MediaSuite, TV da 28” a 55” per l’hospitality

Le nuove TV Philips MediaSuite sono state progettate per il settore hospitality e sono in grado di assicurare grande versatilità d'impiego, ampia connettività e sofisticati strumenti di controllo remoto.

La gamma MediaSuite per il settore alberghiero vanta inoltre un design moderno e consumi particolarmente contenuti. Per gli albergatori, la nuova famiglia significa poter contenere i costi di gestione e manutenzione e la possibilità di offrire ai clienti un servizio completo e dinamico.
La collezione TV Philips MediaSuite include cinque modelli con dimensioni da 28" a 55" e sarà disponibile a partire dal secondo trimestre del 2014.

Philips MediaSuite, TV da 28” a 55” per l’hospitality

Più in dettaglio, i TV Philips sono basati su OXIGEN Philips, un set completo di funzionalità progettate per fornire la più recente connettività sia agli ospiti sia agli albergatori e garantire al contempo bassi costi di gestione.
Ad esempio, con SmartInstall, gli albergatori possono risparmiare soldi, grazie alla possibilità di eseguire le operazioni di configurazione e manutenzione in via remota. Gli albergatori possono fare gli aggiornamenti software e aggiornare le pagine SmartInfo attraverso uno strumento disponibile su PC semplice da utilizzare, senza la necessità di recarsi nelle singole camere degli ospiti. La mappatura dei canali può eseguita anche senza disturbare gli ospiti.

Philips MediaSuite, TV da 28” a 55” per l’hospitality

Il servizio SmartInfo permette di condividere informazioni personalizzate con gli ospiti sullo schermo della TV MediaSuite, senza la necessità di una connessione internet o intranet.
In aggiunta, tutte le TV Philips MediaSuite consentono l'accesso al portale Philips Smart TV basato su cloud, che offre un ricco ventaglio di applicazioni online, applicazioni per l'hospitality esclusive, catch-up TV e piattaforme di social media. Per garantire la riservatezza dei dati, i TV MediaSuite cancellano automaticamente, dopo l'uso, le informazioni personali.
Con AppControl, i gestori possono aggiungere, eliminare e organizzare le applicazioni, e possono creare profili diversi per ogni camera. Gli albergatori possono personalizzare l'aspetto dell'offerta Smart TV per adattarlo alla corporate identity dell'hotel.
Insieme all'ampia selezione di interfacce cablate e ingressi tra cui USB, HDMI e Ethernet LAN, i TV Philips MediaSuite offrono una connettività wireless compatibile con gli standard Miracast e DirectShare.

Philips MediaSuite, TV da 28” a 55” per l’hospitality

Attraverso l'IPTV integrata, questi dispositivi si connettono senza problemi a sistemi interattivi esistenti e a canali IPTV. La fornitura di video-on-demand, menu alberghieri interattivi, informazioni e sistemi di ordinazione online, sono possibili senza la necessità di un set-top box dedicato.
Per garantire un adeguato funzionamento degli apparati e il supporto costante per i clienti, Philips ha messo a punto un team dedicato ai TV hospitality. La business unit di TP Vision per i TV hospitality gestisce anche una vasta rete di partner con contatti locali che offrono servizi professionali e affidabili, come la logistica puntuale e sul posto.