Philips Ultraclear 288P6LJEB, display da 28” con risoluzione 4K

Philips Ultraclear 288P6LJEB, display da 28” con risoluzione 4K

MMD introduce sul mercato 288P6LJEB, il primo monitor a marchio Philips compatibile con la tecnologia 4K e in grado di visualizzare immagini Ultra HD. Questo modello Philips Ultraclear UHD raggiunge una risoluzione di 3.840x2.160 pixel e offre un livello di dettaglio quattro volte superiore rispetto alle convenzionali matrici FullHD.

Philips 288P6LJEB è pensato sia per l'intrattenimento, sia per l'elaborazione di immagini, l'editing grafico, la progettazione e la modellazione 3D. Per questo è stato scelto un formato wide da 28", adeguato per sfruttare il dettaglio offerto dalla matrice di nuova generazione e sufficientemente ampio per assicurare una buona ergonomia generale.
Sul fronte della produttività, tutto il lavoro può essere svolto in UHD, con più spazio a disposizione sullo schermo e un dettaglio maggiore. I fogli di calcolo, per esempio, possono essere allargati sul display, così da avere lo spazio sufficiente per usufruire a pieno di applicazioni "data-intensive", mentre gli utenti di applicazioni specializzate, come l'imaging scientifico beneficeranno di una chiarezza di alto livello.

Philips Ultraclear 288P6LJEB, display da 28” con risoluzione 4K

Questo modello LCD TFT adotta un sistema di retroilluminazione a LED, per la massima uniformità dei colori, e garantisce tempi di risposta contenuti, grazie a una risposta tipica entro 5 ms, che può raggiungere 1 ms, adottando la tecnologia SmartResponse. Questa funzionalità "overdrive" è in grado di regolare automaticamente i tempi di risposta in base all'applicazione.
Il monitor vanta una buona ergonomia d'uso e configurazione, grazie allo chassis regolabile in altezza (150 mm) e facilmente reclinabile.
Tra gli ingressi disponibili, una porta VGA, una DVI, una DisplayPort 1.2 e una MHL-HDMI. Il sistema include due altoparlanti da 3 W ciascuno, un ingresso audio, un'uscita cuffie e un hub USB con due porte USB 2.0, due USB 3.0 e funzionalità di ricarica rapida.
Il nuovo display Philips UltraClear UHD 288P6LJEB 4K sarà disponibile presso i rivenditori autorizzati da quest'estate al prezzo consigliato di Euro 599,00 (IVA inclusa).