Brother in vetta alla categoria con i multifunzione inkjet A3

Brother in vetta alla categoria con le multifunzione inkjet A3

Brother si conferma tra i player di riferimento per quanto riguarda il mercato dei sistemi di stampa A3 a getto di inchiostro. La crescita è stata confermata dalle analisi relative alle vendite dello scorso anno, periodo entro il quale l'azienda giapponese ha raggiunto la quota del 32,5% per quanto riguarda il mercato europeo delle multifunzione A3. Si tratta di una crescita netta del 7,1% rispetto al 2012.

Nel complesso Brother è riuscita a distribuire oltre 520mila multifunzione nell'ultimo anno e un totale di 1,5 milioni di unità A3.
L'azienda sviluppa sin dal 2008 convenienti e versatili sistemi per la stampa inkjet capaci di lavorare nei formati A4/A3, unità pensate per le piccole realtà e per gli uffici dove è richiesta la stampa di grandi dimensioni.
Nel 2012, il lancio della linea Brother Business Inkjet, include macchine multifunzione compatte e veloci in grado di stampare in modalità landscape. L'innovazione continua con il lancio di sei nuovi modelli A3 multifunzione dotati di connessione cloud.

Brother in vetta alla categoria con le multifunzione inkjet A3

Shaun Clayton, Inkjet and Thermal Transfer manager di Brother International Europe
Nel 2008 siamo stati i primi a portare l'innovazione nel mercato delle stampanti multifunzione inkjet A3. Cinque anni dopo, la nostra intuizione viene confermata: nel 2013 le vendite totali di apparecchi multifunzione A3 ammontano a 1 milione e mezzo. Assicurandoci il primato nella stampa inkjet in A3 e nella tecnologia laser, rinnoviamo l'impegno nella ricerca costante di soluzioni di stampa convenienti e su misura per rispondere alle diverse esigenze dei nostri clienti.