Canon e Digiever, videosorveglianza a costi accessibili

Canon e Digiever, videosorveglianza a costi accessibili

Canon sigla una partnership con il provider Digiever, tra i player di riferimento nel settore delle soluzioni di videosorveglianza IP e dei videoregistratori di rete NVR. Grazie agli accordi stipulati, Canon sarà in grado di offrire la propria gamma di network camera ad un ampia fascia di utenti e aziende, sviluppando soluzioni di videosorveglianza di elevata qualità per differenti segmenti di mercato, come per esempio il retail e l'education.

I Network Video Recorder di Digiever supportano l'intera gamma di videocamere Canon, inclusi i modelli DS-8200-RM Pro, DS-4200-RM Pro, DS-4200 Pro, DS-2100 Pro, DS-1100 Pro, DS-4000 e DS-2000.

Allen Tseng, Product Manager of Digiever
Sono certo che la partnership tra Digiever e Canon soddisferà le differenti richieste dei mercati verticali. L'aspettativa dei nostri clienti è alta e noi siamo costantemente impegnati nel realizzare soluzioni intuitive e facili da utilizzare; grazie a questa collaborazione potremo offrire prodotti tecnologici di alta qualità, con tutta l'eccellenza degli obiettivi Canon.

Julian Rutland, Planning and Strategy Director, Canon Europe
Abbiamo scelto di collaborare con partner esperti come Digiever per evolvere la nostra offerta in ambito network camera di sicurezza. Lavoriamo per offrire soluzioni sempre più di valore e la partnership con Digiever ci permetterà di raggiungere nuovi settori in Europa, con soluzioni di sicurezza semplici e dal costo accessibile.