Belkin F9K1015, copertura Wi-Fi ottimale per tutto l'ufficio

Belkin F9K1015

Il nuovo range extender Wi-Fi di Belkin, compatibile con qualsiasi router wireless, offre ingombri ridotti e una estrema semplicità di installazione e di utilizzo.

Il Range extender F9K1015 è installabile in una qualsiasi presa di corrente a muro senza necessità di appoggio e supporta reti wireless nella banda 2,4 Ghz fino a 300 Mbps. La capacità di riutilizzare lo stesso SSID e la stessa password del proprio router evita agli utenti di dover configurare una seconda rete wireless sui propri dispositivi.

L'installazione è estremamente semplificata e può essere portata a compimento anche da smartphone o tablet. Una volta collegato il Range extender alla corrente è possibile collegarsi tramite browser web, selezionare la rete di cui si vuole estendere il segnale e inserire la relativa password. Belkin F9K1015 è disponibile a un prezzo consigliato di 34,99 Euro.

Bar Bomers, Director of Networking, Belkin EMEA
Ai giorni nostri, il Wi-Fi è considerato come un bene comune, ma ottenere una copertura di tutta la casa rappresenta ancora una sfida per numerosi consumatori. Con l'aumento dei dispositivi utilizzati nell'ambiente domestico, ciò sta diventando un problema importante da risolvere. Il nostro nuovo Range extender Wi-Fi offre ai consumatori una soluzione intelligente, che può essere installata in pochi minuti per estendere la copertura Wi-Fi ed eliminare i punti morti in casa.