HP annuncia nuovi dispositivi detachable per il mondo business

HP Pro x2 612

HP ha annunciato la nuova serie di PC Elite 700, pensati per le PMI, e ha presentato il nuovo notebook detachable HP Pro x2 612, che unisce la funzionalità di notebook a quella di tablet.

HP Pro x2 612 è dotato di un display touchscreen da 12,1" e di processori Intel Core i3 o i5, a seconda della configurazione di acquisto, è in grado di assicurare elevate prestazioni e grande maneggevolezza. La configurazione base prevede solo la parte tablet che è poi possibile espandere con la Power Keyboard che integra una batteria aggiuntiva e porte di connessione VGA, DisplayPort e due porte USB 3.0.

La nuova serie HP Elite 700 offre invece notebook e PC desktop robusti e ritagliati sulle esigenze del personale delle piccole e medie aziende. Disponibili sia con CPU AMD, sia con CPU Intel, i nuovi modelli dispongono di soluzioni per garantire la connettività in movimento, come il modulo opzionale 4G LTE, o l'opzione con display touchscreen. La serie Elite 700 sarà disponibile in Italia a partire dal mese di settembre.