Plustek Mobile Office S601, scanner portatile in formato A6

Plustek Mobile Office S601

Plustek ha presentato Mobile Office S601, uno scanner portatile adatto alla digitalizzazione di carte d'identità, patenti e in generale di documenti fino al formato A6. Poco più ingombrante di uno smartphone (174,5x60,5x38,5 mm) Mobile Office S601 è alimentato tramite la connessione USB e non richiede dunque il collegamento alla rete elettrica. La fonte di illuminazione a LED consente inoltre la scansione immediata evitando i tempi di riscaldamento della lampada.

Oltre a fogli di carta con grammatura da 50 a 120 g/m2, Mobile Office S601 è in grado di acquisire documenti plastificati e cartoncini con spessore fino a 0,76 mm se non in rilievo e fino a 1,24 mm se sono presenti caratteri in rilievo.

Due tasti funzione programmabili permettono di avviare la scansione e di lanciare il programma di elaborazone preselezionato. Lo scanner si occupa automaticamente di migliorare la scansione raddrizzando e ritagliando l'immagine acquisita per offrire il migliore risultato. Mobile Office S601 è inoltre fornito in bundle con un software di Business Card Recognition che consente di archiviare automaticamente i biglietti da visita acquisiti importando anche i contatti nella rubrica del PC.

Plustek MobileOffice S601 sarà in vendita in Italia al prezzo al pubblico di Euro 149,00 (IVA inclusa).