Panda Cloud Office Protection 7.0, protezione efficace contro le minacce

Panda Cloud Office Protection 7.0, protezione efficace contro le minacce

Panda Security, The Cloud Security Company migliora la propria suite Panda Cloud Office Protection, giunta alla versione 7.0. Questa release consente agli utenti di agire in modo indipendente in caso di attacchi o problemi legati alla protezione implementata sulla infrastruttura IT. È inoltre garantito un accesso rapido a tutte le informazioni necessarie per quanto riguarda le licenze, le rilevazioni e allo stato della protezione.

In particolare, Panda Cloud Office Protection 7.0 include miglioramenti pensati per aziende con più di 100 endpoint. In quest'ottica sono state integrate nuove dashboard, che garantiscono maggiore visibilità su tutte le informazioni chiave del sistema. La piattaforma offre inoltre una reportistica più approfondita e l'accesso più semplice a informazioni dettagliate in merito alle rilevazioni e ai dati relativi alle minacce. Ogni tipo di attacco è ora categorizzato in base al livello di rischio.
Il sistema relativo alla risoluzione in caso di intrusioni consente agli amministratori di avviare Panda Cloud Cleaner, il tool di eliminazione delle minacce, il tutto in via remota, tramite la console web di PCOP. È inoltre possibile forzare il reboot dei PC dalla console e trovare informazioni per intervenire in caso di problemi di protezione dell'infrastruttura IT. Nella sezione FAQ sono dettagliati tutti i passaggi necessari per risolvere ogni eventuale errore o file di firma non aggiornati.

Manuel Santamaría, Product Manager Director di Panda Security
Questi miglioramenti sono stati apprezzati in particolare dai clienti dotati di oltre 100 endpoint. Abbiamo incrementato il processo di reportistica in PCOP 7.0 in modo tale che possano avere un accesso più agile a tutte le informazioni relative alle minacce.