TP-Link TL-WA860RE, extender compatto con presa passante

TP-Link TL-WA860RE, extender compatto con presa passante

TP-Link propone il nuovo Range Extender N300 TL-WA860RE, un dispositivo pensato per gli uffici e le realtà dove è necessario ampliare e irrobustire il segnale senza fili, per l'accesso di smartphone, pc, notebook e tablet.

Si tratta di un compatto extender privo di alimentatore esterno, da installare direttamente tramite la presa a muro e dotato di due antenne esterne direzionabili. La presa passante incorporata nello chassis permette di mantenere la connessione elettrica occupata dal device, un particolare utile nel caso siano presenti poche prese nel locale prescelto per l'installazione del range extender.
L'unità opera in modo conforme con gli standard wireless b/g/n e incorpora un pratico indicatore che consente di rilevare la potenza del segnale senza fili della fonte primaria (access point, router). TL-WA860RE vanta un'ampia compatibilità con i device in commercio e può essere aggregato alla rete esistente tramite pulsante WPS. Il prezzo di vendita suggerito è di 39,99 Euro (IVA inclusa).