Achab spegne 20 candeline e festeggia con i clienti

Achab spegne 20 candeline e festeggia con i clienti

Achab, distributore di software infrastrutturale per le aziende, festeggia i 20 anni di attività e si conferma punto di riferimento per l'infrastruttura ICT delle piccole e medie imprese.

L'azienda fondata nel 1994 da Andrea Veca, attuale CEO dell'azienda, conta oggi 25 dipendenti e persegue la propria mission: "rendere la vita dei clienti più semplice possibile".
Achab considera i clienti come veri e propri partner e ha sviluppato soluzioni di facile utilizzo per semplificare le attività più importanti. La società propone infatti pacchetti per i propri rivenditori, creati per realizzare campagne, Email o telefoniche, con cui poter generare nuovo business e fidelizzare i clienti già acquisiti. Tra le altre, il "cruscotto business", tramite il quale ogni cliente può monitorare lo stato degli ordini e delle scadenze.

Secondo Achab, il successo di business è strettamente correlato al rapporto di fiducia e collaborazione instaurato con i propri clienti. Si tratta di una partnership solida supportata da costanti iniziative dedicate, come le molteplici attività volte a fornire informazioni, risoluzioni di problematiche, trucchi o approfondimenti su prodotti specifici o di scenario. Periodicamente Achab mette a disposizione i propri esperti o ospiti speciali per aggiornare e informare i clienti. Corsi tecnici in aula, roadshow, workshop, webinar e live streaming si alternano da anni all'interno del palinsesto eventi di Achab. Non solo, Achab Open Forum, giunto all'ottava edizione, costituisce un momento di incontro dedicato a tutti i clienti dell'azienda, per l'aggiornamento professionale, il confronto diretto con i vendor e la possibilità di networking.

Andrea Veca, CEO Achab
Sono davvero entusiasta di poter spegnere le candeline per i 20 anni dell'azienda, sono stati anni intensi e pieni di soddisfazioni. Sono contento che i sogni del lontano 1994, quando è iniziata l'avventura di Achab, si siano avverati. Siamo pronti per altri intensi anni.