Thecus T-OnTheGo, il cloud personale in mobilità

Thecus T-OnTheGo, il cloud personale in mobilità

Thecus migliora l'App T-OnTheGo, una piattaforma pensata il per cloud personale che consente di gestire e accedere ai file direttamente tramite smartphone Android e iOS. Tra le migliorie, la possibilità di condividere link, di mantenere sincronizzate le proprie foto e di effettuare le impostazioni iniziali in modo completamente automatico.

Il sistema offre ora una notevole flessibilità e consente, tra le numerose funzionalità, di condividere file, proteggere i dati e personalizzare l'accesso alle informazioni.
Per esempio, è possibile utilizzare la funzione Share Link dell'app T-OnTheGo per creare un link HTML crittografato che punta ai file interessati memorizzati sul NAS. Accedendo al file sarà possibile visionare, foto e documenti come con una qualsiasi pagina web, il tutto in mobilità.
In aggiunta, con Photo Sync è possibile archiviare in modo automatico e diretto tutte le foto scattate tramite lo smartphone, direttamente sul NAS Thecus . In aggiunta, con Instant Upload, è garantita la condivisine rapida con altri utenti.
A tutto questo, Thecus aggiunge le nuove funzionalità per impostazioni rapide anche attraverso smartphone. Di fatto, con Auto Scan e Thecus ID Registration Tool è possibile eseguire i passaggi necessari per abilitare il funzionamento di un account gratuito Thecus DDNS e T-OnTheGo.

Per poter sfruttare tutte le funzionalità di T-OnTheGo, il firmware del NAS deve essere aggiornato a ThecusOS 5 (64bit) 2.05.02 o superiore, ThecusOS 6.1-12 e OS6 Build 340 o superiore e ThecusOS 6 Build 767 o superiore.