Aries distribuisce GFI Software in Italia

Aries distribuisce GFI Software in Italia

Aries sottoscrive un business agreement con la software company americana GFI Software. Secondo gli accordi Aries distribuirà sul mercato italiano la gamma di soluzioni per la protezione e la sicurezza di aziende e PMI di GFI. I pacchetti proposti includono informatici per la protezione della rete e del web, della posta elettronica, per il monitoraggio completo dell'infrastruttura IT e la gestione del registro eventi.

GFI Software fornisce un vasto portfolio di soluzioni per monitorare e proteggere gli investimenti nell'ambiente IT (web, posta elettronica, archiviazione, fax e networking) che consentono di risolvere in modo proattivo i problemi di prestazione, sicurezza e stabilità in tutto il ciclo di vita dell'applicazione, semplificando la diagnosi e la risoluzione dei problemi.

Francesco Addesi, Channel Director di Aries
GFI Software ha puntato su di noi poiché crede e ritiene che il vero mercato a valore in Italia si possa sviluppare attraverso un team snello, solido, formato e che fa del proprio core la competenza tecnica ed una scrupolosa presenza commerciale, grazie a figure di spessore con esperienza pluridecennale nel settore, finalizzata a rispettare le politiche di canale.

Davide Ravasi, Sales Director di Aries
I Reseller per Aries sono il suo vero patrimonio e tenacemente vengono preservati, rispettati ed aiutati. Lo sviluppo è una conseguenza naturale se ci si attiene a queste regole basiche e banali che non tutti gli operatori del mercato sono però in grado di rispettare.