Asus ZenFone, al via i preordini online

Asus ZenFone, al via i preordini online

La gamma di smartphone Asus ZenFone è ora disponibile sul mercato e, dal 18 di agosto sarà possibile preordinare uno dei differenti modelli presenti a listino. La serie di compone di unità con CPU Intel Atom e display con diagonale da 4" a 6", con prezzi di partenza di appena 119,00 Euro.

Queste unità sono realizzate a partire da uno chassis con finitura metallica e sono disponibili nelle colorazioni Charcoal Black, Cherry Red, Solar Yellow e Twilight Purple. La protezione dello schermo è affidata al vetro antigraffio Corning Gorilla Glass 3, mentre per chi deve utilizzare lo smartphone in condizioni particolari, come per esempio con i guanti invernali, le varianti ZenFone 5 e 6 offrono la tecnologia Glove Touch, capace di incrementare ulteriormente la sensibilità dello schermo.
Tutti i modelli della serie ZenFone adottano inoltre la tecnologia PixelMaster, per catturare fotografie definite e ricche di sfumature, grazie alle fotocamere di qualità con obiettivo a 5 elementi, risoluzione fino a 13 MPixel ed apertura f/2.0.

L'interfaccia d'uso Asus ZenUI, che va a integrare e migliorare quanto offre l'ambiento operativo Android, può essere personalizzata e garantire una buona esperienza generale.
La GUI include icone moderne di tipo "flat", nuove animazioni e suonerie, ed oltre mille integrazioni e miglioramenti rispetto alla versione base di Android, con app esclusive ed utili come What's Next e Do It Later.