SanDisk Ultra Fit, storage USB 3.0 compatto

SanDisk Ultra Fit, storage USB 3.0 compatto

Le nuove Flash Drive SanDisk Ultra Fit si differenziano per l'elevata capacità, le forme compatte e la compatibilità con lo standard di comunicazione USB 3.0. Stiamo parlando di unità facili da trasportare, disponibili con capacità di 64, 32 e 16 GByte e in grado di raggiungere i 130 MB/s in lettura.

In questo modo è possibile trasferire rapidamente grandi moli di dati, documenti, oltre a foto e film in alta definizione, il tutto con velocità sino a 10 volte superiori rispetto allo standard USB 2.0.
Per lo sviluppo, SanDisk si è basata sugli standard precedentemente fissati dalla generazione Cruzer Fit USB, con uno chassis di piccole dimensioni, adatto per la categoria "plug and stay". La chiavetta è distribuita con il software SanDisk SecureAccess, per mantenere i file privati sicuri, abilitando la cifrtura a 128 bit con password. Il bundle include un anno di abbonamento al software RescuePRO per recuperare i file persi o corrotti.
I Flash Drive SanDisk Ultra Fit USB 3.0 sono disponibili a livello globale, al prezzo di 15,00 Euro, 28,00 Euro e 54,00 Euro, rispettivamente per le capacità di 16, 32 e 64 GByte.

Philippe Willams, director of product marketing, SanDisk
Quale leader nell'archiviazione di flash storage, il nostro obiettivo è stato sempre di fornire i prodotti migliori e più affidabili. Ci sono altri prodotti USB 3.0 sul mercato, il Flash Drive SanDisk Ultra Fit USB 3.0 offre agli utenti prestazioni superiori e una capacità notevole in un design estremamente compatto.

Tagged under: storage USB 3.0 flash