HTC Desire 510, lo smartphone economico con supporto 4G LTE

HTC Desire 510, lo smartphone economico con supporto 4G LTE

HTC introduce lo smartphone Desire 510, un terminale che combina la tecnologia LTE a un prezzo interessante e si rivolge a chi desidera un dispositivo veloce e reattivo, ideale per le attività quotidiane, lo streaming e l'intrattenimento personale. In uno chassis compatto da 139,9x69,8x9,99 mm, per un peso di 158 grammi, Desire 510 integra la CPU quad-core Qualcomm Snapdragon 410 a 1,2 GHz, 1 GByte di RAM e 8 GByte di storage.

HTC Desire 510, lo smartphone economico con supporto 4G LTE

Si tratta di una configurazione adatta per un utilizzo in multitasking e per l'esecuzione di App anche piuttosto impegnative. Il display adottato ha una diagonale di 4,7" e una risoluzione FWVGA, più che adeguato per la visualizzazione di immagini, la navigazione e la gestione tramite HTC Sense.
Il terminale incorpora un adattatore BT 4.0, un controller wireless N, un'uscita audio mini-jack e una porta miniUSB. Come anticipato, il comparto modem è in grado di gestire comunicazioni secondo gli standard 2G, 3G e 4G LTE.
La caratteristica funzionalità HTC BlinkFeed è integrata di serie nell'ambiente operativo Android 4.4.

Peter Chou, CEO di HTC
L'industria ha parlato così a lungo dei vantaggi del 4G che è facile dimenticare che solo alcuni dispositivi di fascia alta ne utilizza la tecnologia. Possedere la tecnologia più avanzata non dovrebbe essere un vantaggio riservato solo a coloro che hanno a disposizione grossi budget. Le persone al giorno d'oggi dovrebbero aspettarsi che i propri smartphone siano veri e propri centri di intrattenimento mobile. Questo significa che dovrebbero sfruttare la più alta velocità di rete a disposizione per scaricare gli ultimi film, TV show e album musicali. HTC Desire 510 permette questo e molto altro qualificandosi come il perfetto dispositivo mobile.