FortiWeb-VM, firewall virtuali per Amazon Web Services

FortiWeb-VM, firewall virtuali per Amazon Web Services

Fortinet migliora i propri firewall virtuali per applicazioni Web (WAF) FortiWeb-VM per Amazon Web Services (AWS) e integra l'offerta on-demand e pay-as-you-go. FortiWeb-VM per AWS aiuta i clienti enterprise AWS a proteggere le proprie applicazioni Web basate su cloud e a soddisfare i requisiti di conformità PCI DSS.

Si tratta di un servizio che può essere utilizzato con un abbonamento su base oraria o annuale, a complemento delle opzioni esistenti per Bring Your Own License (BYOL). Nel caso venga attivato tramite AWS Marketplace con distribuzione on-demand e contatore, fatturazione e pagamenti integrati, consente ai clienti AWS di utilizzare "security-as-a-service", con la medesima flessibilità dell'infrastruttura AWS.
Tra i vantaggi principali del nuovo firewall virtuale la disponibilità di un modello on-demand altamente scalabile e con modelli di costo prevedibili. Le nuove opzioni di abbonamento annuale AWS Marketplace rendono possibili risparmi CAPEX fino al 40% rispetto ai modelli di prezzi su base oraria nello stesso periodo di 12 mesi.

FortiWeb-VM offre più livelli di protezione dalle minacce attuali che prendono di mira le applicazioni Web, inclusi attacchi con script cross-site, attacchi con immissione di codice SQL, overflow del buffer, inclusione di file, poisoning di cookie e schemi, denial of service (a livello di applicazione e di rete) e molti altri.

FortiWeb-VM, firewall virtuali per Amazon Web Services

FortiWeb-VM protegge dalle 10 vulnerabilità OWASP principali delle applicazioni Web e il servizio IP Reputation favorisce la protezione dagli attacchi Web automatizzati, identificando l'attività botnet e altre attività sospette su una rete. Queste soluzioni Fortinet generano automaticamente i profili dell'attività dell'utente, per creare una linea guida delle attività ammissibili. Le funzioni di analisi dei dati in tempo reale offrono un'interfaccia analitica che consente alle organizzazioni di comprendere come vengono utilizzate le applicazioni Web e associa le richieste alla loro posizione geografica.

John Maddison, Vicepresidente Marketing di Fortinet
FortiWeb-VM estende ulteriormente l'ampio portafoglio cloud computing di Fortinet e l'impegno della società per la protezione delle applicazioni Web dei clienti sulla piattaforma AWS. I clienti hanno richiesto una soluzione di protezione basata sul cloud con una struttura di costo più flessibile e siamo lieti di annunciare che ora è disponibile.

Terry Hanold, Vicepresidente, Cloud Commerce, Amazon Web Services
Siamo lieti di poter offrire FortiWeb-VM per AWS attraverso abbonamento annuale e orario su AWS Marketplace. I clienti ora possono acquistare in modo rapido e semplice FortiWeb-VM su AWS Marketplace per fornire livelli aggiuntivi di protezione per i propri carichi di lavoro in esecuzione su AWS.