Dell B3465dnf, multifunzione veloce per ambienti evoluti

Dell B3465dnf, multifunzione veloce per ambienti evoluti

La stampante multifunzione Dell B3465dnf è stata progettata per garantire elevate prestazioni in ambienti d'ufficio di medie e grandi dimensioni e si differenzia per la buona ergonomia d'uso generale. Stiamo parlando di un dispositivo monocromatico in grado di soddisfare i carichi di lavoro più pensati, fino a un massimo di 15mila pagine al mese.

Il motore di stampa adotta la tecnologia laser, per consentire elevate prestazioni e una qualità generale costante nel tempo. Il multifunzione raggiunge una velocità massima di 47 ppm, può riprodurre documenti con tempi di avvio della prima pagina di appena 6,5 secondi e consente di stampare immagini e testi ad elevato impatto, grazie a una risoluzione massima di 1.200x1.200 DPI.
Il B3465dnf soddisfa i principali requisiti per l'integrazione in ambienti di rete aziendali e può facilmente essere aggregato a domini esistenti, per consentire scansioni e stampe, da e verso, server FTP e di posta, e cartelle condivise. La gestione di tutte le funzioni è operata dalla CPU dedicata a 800 MHz, affiancata da 1 GByte di RAM, espandibile sino a 3 GByte totali.
Grazie a simili specifiche e a consumabili in grado di riprodurre da 2.500 pagine, per la cartuccia standard, a 7.500 pagine per quella inclusa di serie nella confezione, per arrivare a 8.500 e 20mila pagine, per i toner ad alta e altissima capacità, il multifunzione è pronto per garantire elevati volumi di stampa e costi TCO ridotti.

Dell B3465dnf, multifunzione veloce per ambienti evoluti

Lo scanner incorporato vanta una risoluzione di 1.200x1.200 DPI e, grazie al modulo ADF automatico è in grado di scansionare sino a 45 pagine al minuto.
La gestione delle stampe e l'accesso alla stampante sono gestiti tramite rigorosi meccanismi di sicurezza, che vanno dalla stampa protetta con PIN di sicurezza alla crittografia dei dati gestiti tramite protocollo SNMPv3 e IPV6 con IPsec.
In aggiunta è possibile impostare l'attivazione e la disattivazione delle funzioni della stampante e l'autorizzazione all'accesso remoto tramite modelli di sicurezza predefiniti.
Il multifunzione Dell B3465dnf vanta dimensioni relativamente compatte per la categoria di appartenenza e si propone all'utenza professionale con un ricco corredo hardware.

Dell B3465dnf, multifunzione veloce per ambienti evoluti

Se non bastasse, il listino Dell mette a disposizione numerosi accessori opzionali, dai cassetti addizionali, che permettono di raggiungere i 2.300 fogli di capacità massima, passando per l'adattatore wireless esterno, i moduli di RAM addizionali e il disco fisso per immagazzinare lavori e pagine utilizzati di frequente.

Sommario