mydlink Home, monitoraggio e smart home

mydlink Home, monitoraggio e smart home

D-Link entra nel mercato della domotica e presenta mydlink Home, un intero ecosistema che comprende un portfolio iniziale di quattro prodotti per il monitoraggio, l'automazione e il controllo della casa. I due monitor, il rilevatore di movimento e la presa intelligente sono messi in comunicazione e gestiti direttamente tramite l'App gratuita per Android e iOS.

I prodotti potranno essere usati per:
- Rilevare movimenti inattesi
- Wi-Fi mydlink Home Motion Sensor (DCH-S150) può essere sistemato nell'ingresso accanto a una mydlink Home Smart Plug (DSP-W215) collegata a una lampada. Se utilizzati insieme, quando il sensore rileva un movimento, la spina intelligente si attiva accendendo la lampada.
- È anche possibile usare l'App per programmare l'accensione automatica delle luci mentre si è fuori casa, oppure disattivare il sensore di movimento di notte se sono presenti animali in casa.
- Collegando i monitor mydlink Home al sensore di movimento è possibile ricevere avvisi tramite messaggi di testo o e-mail ogni volta che viene rilevata un'attività.
- mydlink Home Monitor HD (DCS-935L) è una semplice telecamera, ad alta definizione, che grazie alla connettività wireless AC sicura, alla visione notturna e a un microfono è ideale per il controllo dell'ingresso di casa o del garage.
- mydlink Home Monitor 360 (DCS-5010L) è una telecamera completa, panoramica e inclinabile, con la possibilità di connessione sia wireless che cablata, adatta in particolare a un monitoraggio controllato di stanze grandi o di entrambi i lati di un corridoio.

La gamma di prodotti mydlink Home sarà disponibile in Europa a partire dal 7 ottobre 2014.

Kevin Wen, Presidente di D-Link Europe Ltd
Il motto di D-Link è "La vera casa è intelligente" e la nuova gamma mydlink Home rispecchia perfettamente questo concetto. Il nostro ecosistema completo per la smart home semplifica davvero l'automazione, il controllo e la sicurezza della casa. La maggior parte degli attuali sistemi per la smart home sono costosi e complicati da installare. Con lo sviluppo di questo pacchetto completo di soluzioni per l'automazione domestica, che è possibile installare da soli, siamo leader nel mercato. I dispositivi possono essere usati singolarmente o insieme, configurati rapidamente e non richiedono alcun abbonamento o quota mensile. Oggi, trasformare la propria casa in una smart home è diventato semplice.