HP Envy e Officejet, stampa mobile per ambienti Soho

HP Envy e Officejet, stampa mobile per ambienti Soho

HP introduce la nuova gamma di stampanti Envy e Officejet, unità dotate di evolute funzionalità per la riproduzione di documenti in mobilità e per l'accesso diretto tramite smartphone e tablet.

Il modello HP Envy 7640 e-All-in-One può soddisfare le esigenze di stampa personale e quella degli ambienti Soho e consente la stampa da dispositivi iOS e Android senza necessità di scaricare App. Il sistema include un vassoio appositamente dedicato alle foto, un alimentatore automatico di documenti da 25 pagine e funzioni di stampa fronte-retro automatica.
La famiglia Envy 5640 e 5530 e-All-in-One vanta un'elevata velocità di stampa, con performance di 9 ppm e 12 ppm, rispettivamente. La variante HP Officejet 5740 e-All-in-One offre invece colori brillanti e testi di qualità laser e peculiarità adatte all'integrazione in ambienti da ufficio.

Tutti i modelli sono disponibili da questo mese, con un range di prezzi da 99,90 Euro, per HP Envy 5530 e-All-in-One, a 149,90 Euro (IVA inclusa) per Envy 7640 e-All-in-One.