Buffalo MiniStation Safe, dati protetti e al sicuro

Buffalo MiniStation Safe, dati protetti e al sicuro

Buffalo Technology propone la nuova MiniStation Safe, un dispositivo di storage molto particolare e destinato agli utenti che richiedono un prodotto più solido della media e sufficientemente sicuro da poter resistere a un trasporto "non proprio accorto".

La MiniStation Safe vanta un design lineare e moderno e può resistere a urti e cadute accidentali, grazie all'adozione di particolari cuscinetti in gomma che si occupano di assorbire impatti e scossoni. La piattaforma è inoltre particolarmente sicura dal punto di vista della protezione digitale dei dati e vanta le tecnologie SecureLock e Lock-and-Go, ideate per la cifratura dei dati e la gestione di una password, per bloccare l'accesso ai file da parte di utenti non autorizzati. Il sistema garantisce la massima privacy in caso di perdita o furto del drive ed è compatibile con ambienti Windows e Mac.

Buffalo MiniStation Safe, dati protetti e al sicuro

La connessione con i sistemi desktop e mobile avviene a una velocità massima di 5 Gbps, grazie all'adozione dell'interfaccia USB 3.0, particolarmente veloce e retrocompatibile con l'ampia base installata USB 2.0.
Buffalo propone la nuova MiniStation Safe con capacità di 500 GByte, 1 TByte e 2 TByte, con prezzi di 79,90, 109,90 e 179,90 Euro (IVA inclusa), rispettivamente.
La garanzia a corredo è di 2 anni.