Xerox Colour C60/C70, versatile stampante per light production

Xerox Colour C60/C70, versatile stampante per light production

Xerox ha sviluppato la nuova Colour C60 / C70 per soddisfare le più svariate esigenze di stampa, dalla tipografia al centro stampa aziendale, dalle agenzie, alle piccole imprese. Per garantire un processo di crescita continua in funzione al business aziendale, gli utenti possono facilmente migliorare ed espandere la propria offerta di applicazioni per includere persino etichette in poliestere con superfice irregolare, menu, insegne e vetrofanie in vinile.

L'elevata risoluzione di 2.400x2.400 DPI permette di effettuare riproduzioni accurate e realistiche, mantenendo una maggiore precisione di registrazione front-to-back. La qualità d'immagine può essere inoltre integrata da opzioni di finitura in linea, come la pinzatura, foratura, piegatura e rifilatura.
Xerox Colour C60/C70 è in grado di produrre applicazioni di elevata qualità come cartoline di auguri e inviti su supporti ruvidi e, grazie alla tecnologia a basso punto di fusione e all'innovativo toner Emulsion Aggregation, riesce a superare i tradizionalmente difficili alti e bassi nella stampa di linee e bordi con altri supporti speciali come il poliestere.

Xerox Colour C60/C70, versatile stampante per light production

Tra le specifiche di riferimento del nuovo modello:
• Velocità fino a 70 pagine al minuto (ppm) a Colori; 75 ppm in bianco e nero;
• Qualità leader nella sua categoria e certificazioni Digital Press System, Gracol, Fogra offset e Pantone nelle arti grafiche;
• Possibilità di scelta tra quattro server di stampa da Xerox e EFI, che permettono di migliorare la produttività e accelerare i processi oltre a consentire la realizzazione di immagini nitide di alto impatto, tra queste:
o Xerox EX C60/C70 Print Server Powered by Fiery che si avvale dell'ultimo sistema EFI, Fiery FS150 Pro.
o Xerox FreeFlow Print Server Integrato– nuovo sul mercato, questo server associa le capacità di stampa con una semplicità di utilizzo di Microsoft Windows ad un prezzo conveniente.
• Gestione dei dati variabili per le applicazioni personalizzate.
• Soluzioni di workflow pre-programmate efficienti per l'amministrazione, la sicurezza, il monitoraggio e il tracciamento dei processi lavorativi.

La stampante Xerox Colour C60/C70 è disponibile immediatamente su ordinazione, con un prezzo di partenza è di Euro 23.281